Chi sono

Lo studio di podologia Dott. Daniele Roma, con sede a Perugia e apprezzato in tutta la provincia,  propone servizi e prestazioni mediche dedicate alla cura e alla profilassi delle patologie del piede e dell’unghia. Il dottore vanta un’esperienza pluriennale nella prevenzione, nella diagnosi e nel trattamento dei principali disturbi e affezioni di piedi e arti inferiori, occupandosi con successo di un ampio raggio di disordini funzionali, morfologici e strutturali.

Preparazione accademica in Podologia

Il Dr. Daniele Roma vanta una solida preparazione accademica in ambito medico. Si laurea infatti presso la Facoltà di Medicina di Perugia nel 2003.  Prosegue gli studi specializzandosi nell’ambito della podologia, seguendo vari cosri e, nel 2006, recandosi a Barcellona per il corso “Titulo Extenciòn Universitaria Actualizaciòn en Técnicas Podologicas”.  Nel 2007 il Dottor Roma apre il proprio studio privato a Perugia.

Collabora con varie strutture prestando servizio presso la Residenza Protetta Opere Pie Donini, sviluppando una particolare attenzione per le problematiche dell’anziano. Collabora inoltre con la casa di riposo Villa Armoniosa e la Residenza Protetta Anchise. Presta servizio ormai dal 2008 presso il Centro di Riabilitazione Sereni dell’Opera Don Guanella. Dal 2013 podologo dell’ A.C. Perugia Calcio si prende cura della salute dei piedi dei calciatori. 

Super consigliato. Ho accompagnata a mia madre dal Dott. Roma per un problema all’unghia del piede. Il giorno prima era stato molto doloroso, eravamo un po’ preoccupati invece il trattamento è stato delicato e perfetto e in poco tempo ha risolto il problema. Sono stato molto soddisfatto. Studio facilmente raggiungibile con ampio parcheggio. Consigliatissimo

Nicola C.

Paziente

Studio podologico - La cura del Piede

appuntamenti disponibili dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 18.